
Turismo Sport Competition Scoiattolo Regolarità Bicarburatore
G.T. Granturismo Formichino Regolarità
Sei Giorni Junior Diana
Gen pharma tadalafil belongs cialis fast heartbeat, sildenafil cotrate system cvs viagra over the counter, comprar levitra information cialis vs. viagra recreational use, tadalafil coupon.kroger here como comprar sildenafil en usa. Hims sildenafil reviews post to tadalafil copay assistance, levitra online canadian pharmacy recommended erectile dysfunction injection, sildenafil test official site losartan and erectile dysfunction; generic kamagra oral jelly online extra resource tadalafil foro de costa rica. Comprar kamagra contrareembolso en españa look at this kamagra verboden; brviagramje.com cialis 20 mg preço visit this site right here tadalafil peptide 30mg/50, sildenafil gas station content sildenafil minimum dosage, bottle of viagra full material on indian pharmacy tadalafil. Viagra cialis combo description cialis online generic, recommended dosage of sildenafil this website half life of viagra; tadalafil when to take go now buy tadalafil near me, tadalafil-biomo 5 mg 98 stück latest article avanafil tadalafil; cheap generic levitra online click here now cheap cialis, benefits of cialis vs viagra continue clicking here cialis daily tadalafil 20mg
Junior Gentleman Motofurgone Motori
per Go-Kart Prototipi
REGOLARITA'
SEI GIORNI (1955 - 1960)
Nella
primavera del 1954 in vista della partecipazione ufficiale alla massacrante
Sei Giorni Internazionale di Regolarità in Inghilterra, Guidorossi
preparò una motocicletta che si può considerare il prototipo della
moto messa in catalogo l'anno successivo. Quattro moto partecipanti
quattro medaglie d'oro...... Era forse la prima volta che una moto
veniva appositamente progettata e costruita per il fuoristrada. Il
motore inclinato verso l'alto per facilitare il superamento degli ostacoli,
il manubrio a corna di bue per una posizione eretta, ammortizzatori
idraulici e forcelle idrotelescopiche a lunga escursione, pneumatici
tassellati e ruote a perni sfilabili. Sicuramente una vera e moderna
moto da fuoristrada.
MOTORE
|
a 2 tempi, due cilindri orizzontali |
CILINDRATA
|
124,68 cc |
ALESAGGIO E CORSA
|
42x45 mm |
RAPPORTO DI COMPRESSIONE
|
10,5:1 |
REGIME MASSIMO
|
7300 giri/min. |
POTENZA MASSIMA
|
9 CV (3 CV fiscali) |
CILINDRI E TESTATE
|
in alluminio speciale, testate in alluminio. |
CARBURATORE
|
Dell'Orto MB 22A a collettore sdoppiato |
REGOLAZIONE CARBURATORE
|
diffusore 22, attacco M28.6,valvola 70, polverizzatore 265,
spillo conico E1, tacca 2°, getto max 100, getto min 45, astina
galleggiante 60, galleggiante 6.5,vaschetta verticale, presa d'aria
con filtro. |
ACCENSIONE
|
a volano magnete con due ruttori, due scoppi ogni giro 6V 30
W |
FRIZIONE
|
a dischi multipli in bagno d'olio |
CAMBIO
|
in blocco a 4 rapporti sempre in presa |
RAPPORTI DEL CAMBIO
|
1° 26.4, 2° 16.0, 3° 10.8, 4° 8.5
|
TRASMISSIONE
|
primaria a ingranaggi, secondaria a catena |
TELAIO
|
in tubi leggeri rinforzati doppia triangolazione |
PASSO
|
--- |
SOSPENSIONE ANTERIORE
|
forcella Earles con ammortizzatori Sturcher, a richiesta telescopica. |
SOSPENSIONE POSTERIORE
|
forcellone oscillante con ammortizzatori Sturcher in fodero. |
RUOTE
|
a 36 raggi in ferro rinforzati perni sfilabili |
PNEUMATICI
|
da 2.50x18", tallonati |
FRENI
|
a espansione in alluminio da 175 mm |
IMPIANTO ELETTRICO
|
magnete Nasetti, faro anteriore e posteriore CEV |
STRUMENTAZIONE
|
non prevista |
ASSETTO DI GUIDA
|
sella speciale in vinilpelle nera. borsa porta atrezzi in cuoio |
CAPACITA' SERBATOIO
|
18 litri |
PESO A SECCO
|
92 Kg |
VELOCITA' MASSIMA
|
92 Km/h |
CONSUMO MEDIO
|
variabile secondo gli allestimenti |
PREZZO DI LISTINO
|
non dichiarato |
GAMMA COLORI
|
grigio Rumi con fascia
nera sul serbatoio e filetti blu. |
|